30 LUGLIO 2025: IL NOSTRO PRIMO EVENTO A SOSTEGNO DELLE ATTIVITA’ DI AERAT

APERICENA AL LIMITAR DEL BOSCO: Musica, relazioni e futuro condiviso
Al Limitar del Bosco – 30 Luglio
Musica, relazioni e futuro condiviso
L’evento era inizialmente previsto per venerdì 11 luglio, ma il meteo non ci aveva permesso di realizzarlo. La voglia di continuare a “tessere” e intrecciare nuove relazioni e idee, però, era tanta.
La nostra Cooperativa sociale sta vivendo un momento di cambiamento e crescita che desideriamo condividere. Così, invece di attendere il prossimo appuntamento del programma Intrecci d’Estate previsto per il 29 agosto, abbiamo deciso di riprovarci subito… e questa volta il meteo è stato dalla nostra parte.
Il 30 luglio, al Limitar del Bosco, abbiamo vissuto una serata speciale: musica, incontri e momenti di condivisione che ci hanno permesso di raccontare chi siamo, cosa facciamo e di immaginare insieme il futuro. L’evento rientrava nel progetto “Intrecci d’Estate”, nato per festeggiare i 45 anni di AERAT, intrecciare nuove relazioni e dare vita a nuovi progetti, crescere come impresa sociale e come realtà storica del Terzo Settore trentino.
In un’atmosfera semplice e autentica, tra note, sorrisi e conversazioni, abbiamo sentito la forza di stare insieme e di costruire legami.
Un grazie di cuore a tutte le persone che hanno partecipato e ci hanno sostenuto: la vostra presenza ha reso tutto questo possibile.
Magazine