Skip to main content

Open Day AERAT – Domenica 9 novembre: una giornata per incontrarsi, condividere e costruire insieme


  /  

Domenica 9 novembre AERAT apre le sue porte per una giornata speciale: l’Open Day AERAT, un momento pensato per incontrarsi, conoscersi meglio e condividere idee, progetti e sogni futuri.

L’Open Day sarà l’occasione per raccontare cosa fa AERAT, i progetti educativi e sociali che porta avanti durante tutto l’anno e le nuove idee che si vogliono sviluppare per il futuro. Sarà anche uno spazio di ascolto e dialogo: vogliamo raccogliere le vostre proposte e i vostri bisogni, in particolare quelli legati alla conciliazione tra famiglia e lavoro, per continuare a migliorare i nostri servizi e renderli sempre più vicini alle persone.

Come ogni appuntamento AERAT che si rispetti, non mancherà un momento conviviale: un pranzo comune in stile AERAT, semplice e genuino, per stare insieme e condividere un clima di comunità e collaborazione. Per questo motivo, vi chiediamo di iscrivervi in anticipo, così potremo preparare un posto a tavola anche per voi!

Durante l’Open Day non mancheranno le sorprese! Sveleremo infatti la data di apertura delle iscrizioni alla Colonia Marina di Cesenatico 2026 — un momento molto atteso da tante famiglie e ragazzi. Lo scorso anno, tutti i 1370 posti sono stati prenotati in pochissime ore: un segno dell’entusiasmo e della fiducia che ci motivate ogni anno a fare sempre meglio.

E non finisce qui: nel corso della giornata sarà possibile anche donare libri usati (massimo 5 a persona, in buono stato, per bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni) per rinnovare le librerie di Cesenatico e Candrari. Benvenuti fumetti e manga! L’Open Day AERAT è molto più di un incontro: è un’occasione per costruire insieme il futuro, per far crescere una rete di persone che credono nei valori dell’educazione, della collaborazione e della condivisione.

Vi aspettiamo domenica 9 novembre!
Iscrivetevi e partecipate: la vostra presenza fa la differenza https://forms.gle/yTzkoaoh5UE5zh5D6